{{ ctx.nhits | number }} record

{{ ctx.nhits | number }} record

Active filters

No active filters.

Filters

Visitatori stranieri suddivisi per Cantone nell’arco di 4 mesi nel 2017 e nel 2018

Questo record di dati evidenzia quanti utenti con una scheda SIM straniera hanno visitato o attraversato determinati cantoni collegandosi alla rete mobile Swisscom. Il periodo preso in considerazione va da settembre a dicembre 2017 e da marzo a luglio 2018. I valori sono percentuali e la risoluzione temporale è di 1 giorno. Ipotesi: 'visitato' significa che la persona è rimasta nello stesso luogo in un determinato cantone per almeno 30 minuti. Per ogni cantone e giorno sono indicati due valori percentuli.

1) Visita Cantone xy (in %): questa cifra mostra il valore percentuale indicante la frequenza con cui un determinato Cantone è stato 'visitato' in questo giorno. È possibile che un utente abbia visitato più cantoni. Il 100% rappresenta tutti gli utenti roaming stranieri univoci rilevati nella rete Swisscom in questo giorno che hanno sostato per almeno 30 minuti in un determinato luogo (ogni SIM viene contata una sola volta).

2) Cantone xy (in %): distribuzione percentuale che evidenzia la frequenza con cui questo cantone è stato 'visitato', paragonato al numero di tutti gli utenti stranieri in Svizzera in questo giorno. Il 100% rappresenta tutti gli utenti roaming stranieri univoci rilevati nella rete Swisscom in questo giorno, a prescindere che abbiano visitato un luogo o fossero soltanto di passaggio (ogni SIM viene contata una sola volta).

Esempio: il 1° settembre 2017 l’8,5% di tutti gli utenti con una scheda SIM straniera, che ha 'visitato' un cantone, ha 'visitato' il Canton Berna.
Il 1° settembre 2017 il 6,2% di tutti gli utenti con una scheda SIM straniera, che si trovava in Svizzera in questo giorno, hanno 'visitato' il Canton Berna.

Dataset schema

JSON Schema

The following JSON object is a standardized description of your dataset's schema. More about JSON schema.